Malachite cristalloterapia in gocce
Simbolo della figura femminile, rappresentava la seduzione, la sensualità, la bellezza, la curiosità e le arti musicali.
È detta “la pietra delle ostetriche” forse perché si pensava che fosse in grado di alleviare i problemi mestruali e di facilitare il parto.
Utile in Terapia
Il minerale Malachite è “la pietra delle ostetriche” nel senso che è in grado di alleviare i problemi mestruali e facilitare il parto. Aumenta la fertilità e la montata lattea.
Dona protezione fisica e psichica, rimuove le inibizioni e migliora la capacità espressiva, stimola l’ottimismo e protegge da energie negative assorbendole.
Ha una funzione purificatrice, rafforza la vista, lo spirito d’osservazione, la funzionalità epatica, dei reni, del pancreas, della milza e dello stomaco.
Allevia i dolori cardiaci, le coliche, le infezioni, le ulcere, i reumatismi e sostiene l’attività nervosa e cerebrale soprattutto in caso di autismo, dislessia ed epilessia.
BBColor® colore spesso associato: Verde.
Tutte le informazioni riportate sono a puro scopo informativo e non possono in alcun modo sostituire il parere di un medico o uno specialista della salute.