Iris Bruzzone

Mi chiamo Iris e da un paio di anni ho aperto questo studio di agopuntura e terapie naturali insieme alla mia collega Rachel. 

Non ho sempre voluto lavorare con la salute, anzi sono sempre stata "spaventata" dal sangue e dagli aghi di cui ho spesso sentito parlare da mio padre, medico anestesista. Ho però uno strano ricordo, emozione che mi ha sempre coinvolta quando entravo in ospedale, quello strano odore di disinfettante, quelle figure nella loro uniforme bianca e gli zoccoli bianchi, a dire il vero mi hanno sempre affascinato. E poi dopo il liceo mi sarebbe piaciuto andare a studiare Psicologia all'Università, ma per vie traverse sono approdata alla Facoltà di Scienze della Comunicazione.

Terminati gli studi mi sono dedicata alla famiglia e a seguito di motivi personali e di lavoro nell'attuale società Bio Brisk, fondata da mio padre anni prima, mi sono iscritta Scuola di Medicina Tradizionale Cinese.

Il mio orientamento alla vita è cambiato, la sua visione si è fatta più sottile, più energetica e vibrazionale. L'idea di poter aiutare le persone senza dover introdurre qualcosa di chimico nell'organismo, ma "semplicemente" aiutando e stimolando la persona a muovere in modo corretto la sua energia.

Parallelamente alla Scuola di MTC ho seguito il percorso di terapista complementare dove scoprii l’inaspettato interesse anche per l’anatomia e la patologia: che “macchina” meravigliosa è il corpo umano!

Riflessologia plantare
Esperienza importante al mio “cambiamento” è anche stato il corso di riflessologia plantare dove oltre che apprezzare moltissimo le linee guida del nostro maestro Massimiliano, ho compreso la grande importanza di due strumenti così vitali per il nostro organismo e purtroppo molto spesso poco apprezzati. 

 

Fiore all’occhiello delle terapie è la possibilità di integrare i BBColor® ideati da mio padre, boccetti contenenti la vibrazione naturale del colore, del minerale o della conchiglia per riportare l'organismo in equilibrio-armonia.

La strada è ancora molto lunga, ma sarà un vero piacere percorrerla, per riscoprire ogni volta, ad ogni esperienza, qualcosa di nuovo ed emozionante. 

L’unicità di ognuno di noi è il segreto per riscoprirsi ogni giorno.

 
Vi aspetto nel mio studio a Taverne!Studio

Contatti

Se interessati ad una terapia potete contattarmi al seguente indirizzo email: iris.bruzzone@biobrisk.ch o telefonando allo 079.3568571 per fissare un appuntamento presso il mio studio in via Carvina 3, 6807 Taverne.

Riconosciuta presso le casse malati affiliate all’EMR.