BBColor® animali - testimonianze

...in seguito all'assunzione delle gocce BBColor® per i nostri amici animali.

agosto 2020 - new!!!

CAVALLO, "ho provato le gocce BBColor con il mio cavallo per cercare di aiutarlo a non andare in panico nelle situazioni difficili. Rapidamente ho osservato in lui un cambio di atteggiamento in diverse circostanze. In generale l'ho visto acquisire più sicurezza in sé stesso e questo lo ha reso più curioso e sereno nell'affrontare le nuove sfide e le dinamiche di branco. I momenti di panico sono diminuiti sia di frequenza che di intensità!"

luglio 2020

FONFI, ecco cosa scrive la sua padroncina: "Da qualche tempo la mia micia si strappava il pelo, le viste dai veterinari dicevano sempre la stessa cosa, ovvero che la gatta era in salute e che presto il disturbo sarebbe svanito poiché non era cambiato nulla nella sua vita. Non convinta, decisi di provare dei metodi alternativi e grazie al passaparola trovai Iris e le sue gocce. Con pazienza e costanza abbiamo risolto in primis lo strapparsi del pelo e subito dopo, il leccarsi compulsivoOggi la mia micia sta bene ed io sono grata a Iris e al suo metodo alternativo non invasivo!"

giugno 2020

in merito al nuovo anti-zecche per cani o gatti: "da quando il mio cane assume le gocce... non ha più nessuna zecca! Non è mai successo in passato che trovassi un prodotto "miracoloso" e contemporaneamente naturale.

maggio 2020

ETTORE, cane maschio con un brutto passato alle spalle. Terrorizzato dall'auto, non vuole salire e vomita non appena l'auto parte. Ecco cosa mi scrive la sua proprietaria dopo un periodo di gocce BBColor® dioptasio e quarzo citrino: "abbiamo fatto un viaggio di oltre 600 km, Ettore era calmo e non ha vomitato, anche per salire in auto non ha avuto esitazioni. Respirava senza affanno." 

 aprile 2020

WENDI, è una bellissima Amstaff che soffre di una brutta dermatite. Grazie alle gocce BBColor® del colore giallo sta molto meglio ed è quasi guarita, il suo pelo è nuovamente bello e anche senza forfora.

febbraio 2020

ROMEO, cane maschio che vomitava quando saliva in auto... da un messaggio della sua proprietaria: "sto continuando con le gocce giallo e quarzo citrino. Adesso praticamente è tornato a salire e scendere dall'auto da solo, quando facciamo delle tratte lunghe mi sembra che non salivi più, quando incrociamo a piedi delle auto o dei furgoni o dei camion non scappa più e rimane tranquillo." 

gennaio 2020

BUBI, è un bel gattone maschio che ha deciso di marcare il territorio anche in casa, più volte al giorno. Da notare che in casa ci sono anche altri due gatti maschi e la gestione non è semplice. Comunque, alla fine, dopo un lento progresso e una costanza impeccabile, siamo riusciti a equilibrare Bubi che ora non marca più in casa. Dopo aver equilibrato con i BBColor® il chakra verde siamo passati al violetto e precisamente alle gocce BBColor® del minerale Ametista che ha dato la svolta definitiva.

ANNO 2019

novembre 2019

 COGNAC, è il cane di Sara Schmid, che da qualche tempo fa pipì in casa e sembra che il problema stia peggiorando, così mi chiede aiuto. A seguito del test con i BBColor® risulta una combinazione di due chakra, il quinto-blu e il secondo-l'arancione. Ora grazie alle gocce non fa più pipì in casa e pare sia "un vero gioiello" come comunicatomi da Sara.

 

luglio 2019

Il nostro gatto HUGO si leccava continuamente la pancia e per questo perdeva il pelo. Grazie alle gocce BBColor® Ametista ha smesso di leccarsi nervosamente ed è ora più tranquillo.

HIOLIUANI, una Gechina ancora piccola, ad un certo punto ha smesso di mangiare, rifiutava completamente il cibo. Beveva, stranamente non dimagriva, dopo due settimane di sciopero della fame le abbiamo dato gli omogenizzati. Oltre a non mangiare non interagiva più con nessuno. Tutto questo è accaduto dopo il tentativo di metterla nel suo terrario grande, stando comunque attenti a metterle tutto il suo Setting abituale.
Già la sera stessa che l‘avete testata era diversa, con una goccia è tornata la Hioliuani di sempre, anzi molto più intraprendente con una fuga riuscita, è rimasta in giro almeno 18 ore, ora si limita a tentare la fuga...
Cara Iris, grazie di cuore per il vostro aiuto, le gocce le ho date a tutti, rettili e umani.

ECLISSE, un gatto simpaticissimo che ha deciso di attirare l'attenzione facendo diversi piccoli disastri in casa, cosa mai avvenuta precedentemente. Dopo aver preso alcune volte le gocce di colore Giallo Eclisse è tornato il gatto di sempre, anzi direi ancora più tranquillo e coccolone.

KERRIGAN è un simpatico cane che in auto comincia a sbavare! Dopo aver preso le gocce BBColor® scrive la sua proprietaria: "Volevo dirle che K. ha fatto un GRANDE cambiamento in auto veramente, abbiamo fatto il viaggio a P. a prendere il cucciolo che le farà compagnia, Nemmeno una goccia...e anche qui da noi..girando in auto....pochissimeee…”.

giugno 2019

NANCY è una cagnolina che soffre di agitazione, a seguito delle gocce BBColor® Charoit scrivono i suoi proprietari: "abbiamo osservato un generale miglioramento sulla deambulazione (aveva degli acciacchini di vecchiaia, ogni tanto zoppicava) spesso faceva pipì per casa sintomo sparito, (se nonché quando ha paura dei temporali!) ci appare più vivace ed anche più energica nelle passeggiate."