BBColor® - energia in gocce per equilibrare l'organismo

BBColor® o meglio l’idea che poi ha permesso l’ideazione dei BBColor® è nata negli anni Ottanta dal Dr. med Roberto Bruzzone. In quegli anni un’azienda italiana di prodotti omeopatici produceva per il Dr. Bruzzone granuli con l’energia del colore. Egli forniva la materia prima per il colore, in un secondo tempo poi ha iniziato a fornire anche quella per i cristalli.
Con il passare degli anni, per praticità si è passati dai granuli alle gocce, e oggi Bio Brisk è in grado di produrre in gocce l’energia oltre che dei colori e dei cristalli, anche dei colori dei fiori e recentemente pure delle conchiglie.
In base al nostro stato energetico infatti necessitiamo di un colore particolare, che può aiutare a riportare l’organismo in equilibrio.

"Queste gocce sono una realtà, innocua, potentissima, ma lenta, nel senso che la natura lavora lentamente; non è possibile seminare oggi e raccogliere domani!"

 

I flaconcini BBColor®, acquistabili dal nostro shop online, non sono un medicamento e non vogliono esserlo, non contengono altro che la vibrazione del colore o l’energia di cui si necessita, acqua, e il 22% di alcool a scopo di conservazione.Non contengono nulla di chimico e nessun additivo. 

Uno dei problemi più importanti può essere quello di capire di che vibrazione del colore o energia abbiamo bisogno.

Ci sono due possibilità:

  1. Leggere attentamente i testi proposti e/o osservare l’immagine che più “ci parla”, e avere la sensazione (il più delle volte corretta) di quale colore e/o cristallo e/o fiore e/o conchiglia necessitiamo;
  2. Prendere appuntamento presso lo studio di Terapie Naturali e Agopuntura BIO BRISK e farsi testare kinesiologicamente.

Rimandiamo ora il lettore alle pagine (link) dove potrà leggere informazioni relativi al colore o al cristallo.

Qui di seguito anche il link alle pagine con le foto dei fiori (da scegliere intuitivamente) e le foto delle conchiglie disponibili in gocce di energia.

 

Nota importante:

Le proprietà terapeutiche dei flaconcini BBColor® sono da intendersi come aiuto a riequilibrare le energie dell’organismo, NON sono medicamenti e NON vogliono assolutamente sostituire le prescrizioni mediche.