Acquamarina&Topazio azzurro cristalloterapia in gocce

acquamarina cristalloterapia in gocce

Letteralmente “Acqua del mare” pare aiuti a distinguere il vero dal falso, assicuri benessere, buona memoria e chiarezza mentale. Considerata la pietra della giustizia.

Utilizzo in Terapia

L’Acquamarina è principalmente collegata al quinto chakra, il chakra della gola.

In generale favorisce la crescita interiore, la riflessione e l’introspezione, dona purezza e promuove l’altruismo. Dona equilibrio, tranquillità e serenità. Aiuta a comunicare apertamente il proprio stato d’animo, libera la parola a livello della gola e a gestire le proprie emozioni.

 

Attenua l’eccessiva reattività del sistema immunitario ed è per questo che è utile nelle allergie respiratorie, per problemi di pelle come eczemi, psoriasi e rosacea. Utile in caso di tosse frequente, raffreddori, affezioni varie alle vie respiratorie e problemi ai denti e alle gengive.

Legata al timo, all’ipofisi e alla tiroide. Equilibra a livello ormonale.

Al minerale Acquamarina è stato associato il Topazio Azzurro che potenzia la sua azione sul chakra quinto della gola, sul sistema immunitario, respiratorio e anche sulla comunicazione e equilibrio armonioso di mente e corpo.

BBColor® colore spesso associatoBlu.

Tutte le informazioni riportate sono a puro scopo informativo e non possono in alcun modo sostituire il parere di un medico o uno specialista della salute.

 

 

VEDI TUTTI I PRODOTTI