La fine di un Anno... e l'INIZIO di un altro!

Il 2019 è stato per me un anno di svolta, l'anno che mi ha permesso di rendere un po' miei i boccetti BBColor®, che come sappiamo sono stati ideati da mio padre.

Sappiamo che di ogni cosa, l'aspetto veramente importante è il contenuto, ma si dice anche che l'occhio vuole la sua parte e allora ho deciso di dare un nuovo look ai BBColor®, una veste che potesse far comprendere quanto siano unici nel loro genere, prodotti speciali come la natura che ci circonda.

Inoltre, da quest'anno i BBColor® si rivolgono anche agli animali, soprattutto cani e gatti con buoni risultati, come dimostrano i riscontri ottenuti.

Essendo prodotti particolari, non è stato facile rendergli giustizia, ma ora della fine di quest'anno credo di essere riuscita a mettere alcuni tasselli al posto giusto. Il lavoro da parte mia non è ancora terminato, anzi sono agli inizi, ma la gioia e l'entusiasmo che mi circondano bastano da soli a spingermi lungo la strada, molto lunga, che si propone dinanzi a me.

Fortunatamente non siamo mai soli e quest'anno posso dire di aver incontrato persone speciali che mi hanno trasmesso luce, una grande luce che custodisco gelosamente nel mio cuore. Grazie.

L'anno è terminato con la prima parte del corso sui BBColor® e il 2020 comincerà con la seconda parte. Ne sono felice, poter aiutare il prossimo e le esperienze riscontrate valgono per me moltissimo.

Grazie per la fiducia e un Buon Anno a tutti.

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published