Comprendere i BBColor®, cosa sono?
by Iris Bruzzone
Buongiorno e buona domenica.
Oggi mi ritrovo un po’ di tempo per parlarvi dei BBColor®. Ci tengo a sottolineare che sono prodotti creati da noi, uno ad uno, made in Switzerland.
Vi ricordo che “ogni essere vivente e non riceve ed emette oscillazioni elettromagnetiche di diversa qualità, frequenza, intensità, durata e forma d'onda. Queste oscillazioni determinano lo stato della nostra energia, quindi possono determinare un disequilibrio e alla lunga una vera e propria patologia.”
Il concetto è di per se molto semplice: se riusciamo a ristabilire un equilibrio energetico della persona o dell’animale allora tutto, a partire dalle cellule, organi, apparati etc. funzionerà allo stato ottimale.
Ovviamente questo è più facile a dirsi che a farsi e quando riusciamo ad ottenere tale equilibrio il più difficile sarà mantenerlo in modo costante. I fattori che entrano in gioco sono molteplici e più o meno profondi.
Ora concentriamoci sui BBColor®.
Torniamo al concetto di informazione vibrazionale. In un boccetto BBColor® troviamo l’informazione di una precisa vibrazione utile a ristabilire armonia nella persona o nell’animale.
COME? Sì l’informazione trasmessa con le gocce comunicherà ad ogni singola cellula come comportarsi e da lì via la comunicazione diverrà sistemica.
COME FACCIAMO A TROVARE LA GIUSTA INFORMAZIONE?
Grazie al test BBColor® possiamo sapere quale “energia” sia maggiormente utile a lavorare sul soggetto, quindi consideriamo il singolo individuo come UNICO e non riproducibile. Il bello di questo lavoro è che il sintomo non decide quali gocce assumere, ma sarà il test a dire quale vibrazione sia maggiormente utile.
Attualmente abbiamo vibrazioni utili IN GOCCE del COLORE, DEI CRISTALLI (MINERALI), DELLE CONCHIGLIE e DEI COLORI DEI FIORI.
Questo lavoro sta diventando la mia passione e ogni giorno in più che passa affino i test e quindi di conseguenza i risultati.
Un breve accenno…il test con gli animali, per il momento cani e gatti, sono formidabili e i risultati effettivi stupefacenti poiché gli animali non mettono in campo difese elaborate come noi umani. Gli sviluppi saranno notevoli.