BBColor® e Protezione Animali

by Iris Bruzzone

Nel corso dell'anno 2020 ho avuto il privilegio di collaborare con la Protezione animali di Taverne. La conoscevo già in quanto vi portavo ogni tanto i miei cani in pensione quando necessario.

Si sa che il mondo è "piccolo" e che, quello che deve arrivare in un modo o nell'altro e, secondo determinate tempistiche, arriva sempre!

Ecco che è arrivata per me l'opportunità di collaborare appunto con la struttura della Protezione animali a Taverne, quindi non molto distante dal mio studio di agopuntura.

Protezione animali taverne BBColor

Quando ho ricevuto il giornalino che pubblicano alla fine di ogni anno è stato bellissimo riscoprire dalle immagini di copertina diversi cani e gatti che ho potuto aiutare con le mie gocce. Alcuni di loro sono stati adottati proprio perché hanno migliorato le loro condizioni psicofisiche !

Ci sono molti animali che aspettano il nostro aiuto, il nostro amore e comprensione e il più delle volte la nostra

P A Z I E N Z A!!!

Infatti, un altro aspetto del mio lavoro a contatto "indiretto" con l'animale e a contatto "diretto" con il proprietario è proprio il più delle volte, la totale mancanza di pazienza, li vogliamo perfetti e sull'attenti costantemente e ci dimentichiamo che sono esseri viventi con i loro pregi e difetti e con un intero mondo sommerso di esperienze a volte traumatiche. Proviamo a pensare ai nostri figli-ragazzi, e chiediamoci se sono perfetti o se invece ci fanno arrabbiare, disperare etc... e poi guardiamo i nostri animali...cosa notate? sono sicura che il nostro cane, gatto o altro animale è decisamente meno problematico, ma lo desideriamo ugualmente perfetto.

Ecco un buono spunto per riflettere.

Buon inizio d'Anno 2020 e un G R A Z I E  D I  C U O R E 

alla Protezione Animali.

Cognac è un maschietto castrato, aveva iniziato inspiegabilmente a marcare di pipì in casa. Ero disperata, non riuscivo a farlo smettere. Poi ho scoperto BioBrisk. Ho iniziato a dargli delle gocce due volte al giorno e dopo qualche tempo ha funzionato. Ora è tornato ad essere un cane normale che non sporca. Sono felicissima e contenta di averle scoperte e non posso far altro che consigliarle.

Noi abbiamo provato le gocce BBColor su diversi dei nostri ospiti problematici, ed abbiamo potuto constatare che danno veramente un grande aiuto.