BBColor® cristalloterapia in gocce, non sono Elisir

Quasi tutti conoscono la cristalloterapia, molti hanno sentito parlare degli elisir di minerali, pochi invece sanno dell’esistenza dei BBColor® come cristalloterapia in gocce.

Stiamo sempre parlando di frequenze, vibrazioni energetiche dei minerali a scopo terapeutico.

Si legge sul dizionario alla voce “cristalloterapia”: trattamento terapeutico diretto a eliminare disfunzioni o malesseri mediante la collocazione di cristalli di quarzo o di altri minerali in determinati punti del corpo.

Gli elisir di minerali agiscono all’interno dell’organismo. Sommariamente consiste nel lasciare un minerale immerso in una caraffa piena d’acqua per qualche ora. L’acqua ha un’ottima capacità di “assorbire” le vibrazioni esterne, quindi è un po’ come se il minerale rilasciasse nell’acqua le sue informazioni.

È sicuramente un sistema molto semplice ed efficace, ma bisogna fare attenzione, infatti forse non tutti sanno che può essere nocivo alla salute e a volte anche al minerale stesso se non si è sufficientemente informati. Quindi attenzione a quali minerali utilizzate, documentatevi e soprattutto rivolgetevi a terapeuti qualificati. 

Infine, arriviamo ai boccetti BBColor®, dove l’informazione vibrazionale del minerale, è impressa nell’acqua-alcool in modo completamente diverso dagli Elisir.

Le informazioni vibrazionali del minerale, grazie a delle sofisticate apparecchiature, sono impresse in un boccetto contenente acqua e alcool, che chiameremo “materia prima”. A questo punto le vibrazioni del minerale in esso contenute sono diluite, ovvero amplificate a scopo terapeutico, per agire direttamente sul disequilibrio psicofisico della persona o dell’animale.

La parola chiave in questo caso è “amplificate”.

Il vantaggio dei boccetti BBColor® è la possibilità di assumere in gocce, e quindi all’interno dell’organismo, le proprietà del minerale in totale sicurezza e con maggior potenzialità.

Poiché ognuno di noi è UNICO, ricordiamo che nella scelta del minerale è sempre importante essere testati da un terapeuta qualificato e attento.

Le proprietà terapeutiche dei BBColor® sono da intendersi come un aiuto a riequilibrare le energie, non sono medicamenti e non vogliono assolutamente sostituire le prescrizioni mediche.

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published